Azienda
Qui batte il cuore dell’automazione conciaria
Passione ed esperienza hanno fatto di Feltre un brand riconosciuto internazionalmente come punto di riferimento nel settore dell’automazione per le concerie.
DIPENDENTI
M2 spazio produttivo
Anni di esperienza
Una produzione italiana d’eccellenza
Da 50 anni, nello stabilimento di Arzignano, Feltre progetta e produce impilatori, sistemi di carico e scarico botti, linee di selezione, soluzioni per il transfer, la movimentazione e la manipolazione delle pelli, oltre a una gamma completa di macchinari per pelli grezze e macchine speciali.
Prodotti e servizi high tailoring
Ai propri clienti offre un solido know how, professionalità costantemente aggiornate e un’elevata personalizzazione del servizio: dalla consulenza iniziale e dall’analisi delle singole esigenze fino alla progettazione e alla costruzione, realizzata nel proprio stabilimento.
50 anni di competenze radicate
Avviata nel 1973 da Vittorio Feltre, l’azienda cresce rapidamente. Nel 1993 realizza la prima automazione completa senza impiego di muletti; nel 1999 le catene aeree Tornado; nel 2015 il più grande impilatore al mondo, distribuito su 1500 m2 e con 26 stazioni di deposito.
Un’azienda internazionale, che guarda al futuro
Con l’acquisizione di due importanti marchi del settore come Emmezeta e Tanmac, Feltre si presenta oggi come un riferimento riconosciuto nel settore dell’automazione conciaria, capace di guardare al futuro grazie a solide radici e ad una spiccata capacità innovativa.
I nostri marchi
Emmezeta è specializzata nella costruzione di telai per l’essiccazione e la condizionatura.
Tanmac trova il suo focus aziendale nella produzione di impilatori standard e su misura.